Colabora con noi

Selezione
Cerchiamo persone con vocazione per la pratica forense e che vogliano crescere professionalmente.

 

Cosa cerchiamo
Cerchiamo persone laureate in Giurisprudenza, o con doppia laurea che includa Giurisprudenza, con un buona carriera accademica e con una buona conoscenza della lingua inglese.

Si valuta positivamente la realizzazione del praticantato, degli studi di specializzazione, Master, corsi post-universitari o Concorsi Pubblici.

 

Cerchiamo persone con vocazione per la pratica forense, che vogliano crescere professionalmente e con la giusta motivazione per integrarsi nei vari team di lavoro, compromessi sia con il proprio lavoro che con l’ambiente circostante e con grandi capacità di lavorare in un clima disteso, anche se estramamente esigente.

 

Cosa offriamo

Il nostro obbiettivo principale è attrarre, motivare e trattenere il talento.

La gestione del talento dei nostri team è una delle nostre priorità e lavoriamo con la convinzione che il capitale umano rappresenta la nostra grande risorsa, nell’ambito della prestazione di servizi professionali in un settore altamente competitivo.

 

Offriamo la possibilità di partecipare a operazioni complesse e di gran valore aggiunto, che richiedono una solida formazione di squadre di lavoro multidisciplinari e la collaborazione con professionisti di gran esperienza e reputazione.

 

Tutto ciò in conformità alle necessità e aspettative personali e professionali di ogni avvocato, compatibilmente con l’eccellenza professionale e l’ottimo servizio offerto al cliente e con le aspettative di crescita personale e familiare dei nostri professionisti.

 

Processo di Selezione

Effettuiamo prove d’accesso e interviste nel corso dell’intero anno in relazione alle necessità che si presentano in ogni area d’attività.

 

La richiesta di partecipazione al processo di selezione potrà inoltrarsi in ogni momento dell’anno con l’invio del proprio CV al seguente indirizzo email: info@ericosolvtio.com